martedì 3 gennaio 2012

DUE MANI PRESINA

















Per iniziare:

1.Scarica e stampa il modello angolo arrotondato. IMPORTANTE : Questo modello è costituito da fogli in formato 8,5 "x 11". È necessario stampare il file PDF al 100%. NON SCALA per adattarla alla pagina.

2.Tagliare il pezzo lungo la linea continua. Mettere da parte.
3.Dalla carta da lucido o modello, tagliare un 8 "x 8" quadrato. Mettere da parte.
4.Dal tessuto (s) per il corpo del cuscinetto caldo (arancione Twirling Viticci-front e Spice Girovagando Vines-back nel nostro campione) , tagliare ONE 8 "x 31" rettangolo per il lato anteriore e ONE 8 "x 31" rettangolo di la parte posteriore.
5.Uso 8 "x 8" modello, dal tessuto per l'guanti (Fiori Ballando Brown nel nostro campione) , pignola taglio FOUR 8 "x 8" piazze.
NOTA: Il pignolo-taglio è più importante per i pezzi che diventerà il davanti ai vostri guanti. Scegli e centro di un progetto di grandi dimensioni; ho preso un grande fiore con pezzi di accattivante blu sui suoi petali.
6.Dal tessuto contrastante (Stripe Giardino nel nostro campione) , tagliate:
ONE 4 "x 4" quadrato per il gancio.
DUE 3 "x 8" strip per i bordi guanto.
NOTA: Se si utilizza una stampa direzionale come abbiamo fatto, penso su cui si desidera che il modo di stampa sia visibile. Per esempio, abbiamo voluto che il nostro strisce che corre orizzontalmente.
7.Da l'imbottitura termica, taglio ONE 8 "x 31" rettangolo per il corpo. Noi taglieremo l'imbottitura per il mitts più tardi.
8.Strato vostri tre pezzi corpo piatto sulla superficie di lavoro nel seguente ordine: ovatta, lato posteriore pezzo DESTRA alto, frontale SBAGLIATO verso l'alto.

9.Pin il modello angolo arrotondato al posto ad una estremità. Allineare i bordi laterali e portare la curva molto vicino ai bordi grezzi. Pin e tagliare con attenzione.

10.Ripetere per arrotondare il fine opposto.
NOTA: Abbiamo tagliato tutti gli strati in una sola volta per assicurare i nostri pezzi sarebbero all'altezza perfettamente per cucire. Tuttavia, per i pezzi guanto di sotto, vi consiglio di tagliare questi uno alla volta per assicurare i vostri progetti sono centrati e per ridurre il rischio che ti taglio uno indietro.
11.Posizionare i due 8 "x 8" piazze che diventerà la parte anteriore del fianco a fianco guanti. Regolare i due pezzi fino a che non sono immagini speculari l'uno dell'altro.
12.Posizionare il modello angolo arrotondato sul bordo esterno destro di una piazza, allineando come sopra. Pin e tagliare.

13.Senza muovere i pezzi, posizionare il modello di angolo arrotondato sul bordo esterno sinistro della piazza opposto, allineando come sopra. Pin e tagliare.
14.E 'importante tenere traccia della vostra sinistre e dei diritti in modo che il mitts siano correttamente tagliato per adattarsi ad ogni estremità del tampone caldo.
15.Ripetere i passaggi 11-14 per tagliare i pezzi di rivestimento guanto.


A vostra macchina per cucire e asse da stiro

Assemblare i guanti
1.Pin da 3 "x 8" strip lati destro insieme con il bordo interno di ogni diritto anteriore frontale guanto. Cucire insieme utilizzando un "assegno ½ cucitura. Press cucitura aperta.

2.Abbinare il contrario "lato di ogni striscia con il bordo interno rettilineo di ogni pezzo rivestimento guanto. Stitch insieme utilizzando un mezzo" 8 di margine di cucitura. Stampa cucitura aperta.

3.Ora avete due pezzi piatti guanto. Piegare a metà ciascuna, corrispondenti tutti i bordi grezzi e la creazione di un ambiente pulito, rifinito piega lungo il limite del bordo.
4.Utilizzare un unico pezzo piegato come un modello di tagliare due pezzi di ovatta termica. Ricordate, ho promesso che avrei fatto questo.

5.Sandwich un pezzo di battuta tra gli strati di tessuto di ogni guanto, assicurandosi che tutti gli strati sono lisce e piatte. Utilizzando un ¼ "margine di cucitura, imbastire macchina intorno ai bordi grezzi. Non punto lungo il limite del bordo ripiegato.


Montare gli strati anteriori
1.Posizionare l'imbottitura primo down sulla superficie di lavoro, posizionare il pezzo anteriore del corpo sulla parte superiore, lato destro alto. Mettere un guanto finito su ogni estremità. Tenere i bordi prima di tutti gli strati di colore. Pin insieme gli strati e le manopole in posizione.


Crea il gancio
1.Trova il tuo 4 "x 4" quadrato tessuto. Piegare a metà diagonalmente. Stitch ½ "dal bordo piegato.

2.Tagliare il tessuto restante ¼ "dalla cucitura Svoltare a destra e tiro fuori la cucitura al centro della parte di stampa una volta bene... NOTA: ho usato il mio hemostats per permettermi di trasformare questo piccolo tubo con facilità.


3.Piegare il ciclo appendiabiti a metà e perno al suo posto in cima centro del corpo pad caldo. Per trovare il centro, basta piegare il corpo caldo pad a metà e il marchio in alto al centro con uno spillo.
4.Il ciclo dovrebbe essere appeso dritto contro dritto con il corpo caldo pad, in altre parole, la cucitura del ciclo dovrebbe essere rivolto verso l'alto. Ho regolato il mio ciclo per i bordi appuntiti prime estese oltre il bordo grezzo del corpo. Li tagliare più tardi.


L'assemblaggio finale
1.Strato caldo schienale lato destro pezzo insieme con la parte anteriore montato.

2.Perno di tutto, lasciando un approssimativo "apertura 6 lungo il bordo opposto della gruccia . Giusto per assicurarsi che si sta prestando attenzione, nella mia immagine che l'apertura è visualizzata nella parte superiore della foto.

3.Utilizzando un ½ "margine di cucitura, punto attorno al pad intero caldo. Andare lentamente intorno alle estremità ricurve, fermandosi se necessario, con l'ago in posizione abbassata, per regolare leggermente la posizione del piedino, se necessario. Ricordare di eseguire punto virare o bloccare in entrambi i lati del "6 apertura inferiore.
4.Tagliare il margine di cucitura e tarpare le curve. Non non tagliare di nuovo il margine di cucitura lungo l'apertura.
5.Svoltare a destra attraverso l'apertura. Utilizzare il dito o uno strumento contundente lungo, come una bacchetta o un ago da calza, per contribuire a smussare le estremità ricurve.
6.Ripiegare i bordi in prima dell'apertura in modo che siano a filo con la cucitura cucite. Pin a posto e punto scivolare chiuso.



Collaboratori

Progetto Design: Alicia Thommas
Esempio di creazione: LIZ JOHNSON

FONTE:www.sewhome.com

2 commenti:

  1. BELLE UNA FAVOLA ,ANCHE MOLTO EXAURENTI LE TUE EXPIEGAZIOVNE.COMPLEMENTI.QUE MAESTRIA.. Kamucia@hotmail.it non ce lai una borsa porta cucito,porta ferri,per el ricamo .potesti mandarer i eschemi mille grazie,...

    RispondiElimina
  2. Grazie per la visita!


    Puoi spiegarmi esattamente di quale borsa,oppure il nome del posto.

    ciao e una buona domenica

    RispondiElimina