mercoledì 4 gennaio 2012

UNA NECESSAIRIE PER LASCIARE LA TUA BORSA ORGANIZZATA


Fare i modelli è l'introduzione di bag-in borsa con tasca card. Modelli libero (pattern gratuito), in modo da scaricare gratuitamente, è possibile utilizzare o stamparli. ♪ ♪ mi piace venire a godere della mano introdurre il modello e come fare prodotti artigianali Altri

Organizzare e nella borsa, bag-in borsa per una facile sostituzione del magazzino.

Ha anche essere utilizzato nella tasca di stoccaggio con una carta di carta e punto e il tuo portafoglio ♪ comodo per pulire, anche quando lo shopping.

Tasca esterna e recuperare rapidamente telefono e chiavi della macchina.




(PDF) possono essere stampati su carta formato A4.
(La figura otto, compreso il bordo)


Tasca di carta sul palco 3, tre in carica. Dall'altro lato, ho messo una tasca ha una virata. Si trovano su entrambi i lati di divisori con tasche. ♪ cotone stampato, biancheria da
dividere lembo acceso, ho provato con i tag.


■ Dimensioni finali: 15 cm · 20 centimetri · Larghezza Altezza 8 centimetri rinforzo fondo 28 centimetri di apertura larghezza ·
(60cm larghezza di circa 1 cm dei seguenti)


Ritaglia e stampare il modello per far combaciare ogni numero come allegato.
Indennità come una figura con un panno stand, tavolo, la tovaglia deve essere tagliato in pochi minuti. Tasca esterna, il pattern "è" qualcosa che vi è una rappresentazione del tessuto piegato a metà, il modello e il tessuto "," Ti taglio la stoffa per soddisfare la posizione del mezzo dopo essersi trasferito in, come l'immagine qui sopra si inverte per le dimensioni di un doppio.



Tasca esterna, carta fase tasche 3, la parte superiore del pocket cards, tovaglia (porzione di base tasche esterne) Aspetta, applicare l'adesivo sulla bocca stoppino di stoffa. Si prega di fare riferimento al diagramma di taglio ※.

Fai una tasca fuori. Piegate a metà fuori dalla tasca, la bocca tasca (non sono stato) sulla posizione del punto di blocco 2-3 mm dal bordo del. Tovaglia (parte esterna di base tasca) è stata posta al centro insieme,partizioni imasu.

Effettuare una scheda tascabile. Piega la bocca tasca la prima tappa della seconda fase della tasca carta, dura circa 2 perforazioni mm dalla posizione finale. Piegare la stoffa a metà in bocca terza tasca palco e piazzare una macchina da cucire in circa due millimetri dalla posizione finale pure.


2 centimetri dall'apertura tasca superiore della prima fase (ad eccezione del margine di cucitura) posizione, e piega il fondo della prima fase.
Allineare il 1,2 centimetri in basso dalla bocca della prima fase della seconda tappa, poi la tasca bocca, piegare la parte inferiore della seconda fase.
1,2 centimetri al di sotto del terzo stadio (altro panno) sovrapposte per adattarsi alla bocca tasche, divisori缝imasu due posizioni. La sovrapposizione temporaneamente smesso di cucire le tasche su entrambi i lati della bocca. Dovete cucire su una macchina da cucire a 5 mm dal bordo del margine di cucitura.


Fai una Tasca della scheda. Il panno lembo tabella, secondo le ho合supporto panno Wasemasu. Mettere una tacca da parte della curva e torna al tavolo. Dare la gara bordi cuciti. (Come se da un lato è frastagliata, si prega di scegliere la facile curva gara) come parte della curva sull'argomento Tsuranai fuori, poi un lieve allentamento.



Noi cucire i pezzi di ciascuno. In primo luogo, allineare la base per la parte laterale del tessuto di tasca.

"7" sulle tasche laterali allineate, secondo lato della città. Anche le altre allineati accanto ad un altro pezzo di panno basso versante fine della tasca pure.



Raggiungere la città su entrambi i lati, lungo il lato in attesa del margine di cucitura, cucire e dare la gara. al seguente, si prega di 1 centimetro di larghezza. (In basso per adattarsi alla città).


della tasca piega fuori, lascia temporaneamente la posizione del punto di blocco 5 mm dal bordo del margine di cucitura.

L'altra faccia della città, con una tasca esterna, tasche carta ho allora. In attesa che il margine di cucitura lungo il lato e tener duro quando cucito su entrambi i lati.


cucita nella parte inferiore della città, divide il margine di cucitura. La parte anteriore della città, dietro ho lato . stoffa cuciti per adattarsi alla bocca su entrambi i lati, il margine di cucitura divide.

Piegare in bocca e nella tasca tasca interna, il lato lungo. Lo stesso per due indietro cucite al tavolo.

Dare una tasca cucita al tessuto. Lato del margine di cucitura tasca tornò al tavolo, con una sovrapposizione allineando le tasche in tessuto fondo. Ogni partizioni.

Piegare a metà nel sacchetto con tasca cucita all'interno, su entrambi i lati. Indennità divide.

Prendete un fazzoletto di rinforzo 8 centimetri cucito nel sacco, sarà perno sul fondo indennità di cucitura laterale. Al di fuori del sacchetto di tornare al tavolo, messo nel sacco. Nello stato del tavolo nella borsa. (Adatta per esterno) per le tasche di carte, lembi sovrapposti sovrapposizioni pannoverso l'esterno della bocca. Bocca un panno, 5cm dal centro spostato per allineare la parte della bocca della cucitura. Gurutto intorno alla bocca.
Ritorno alla bocca tovaglia. Piegare l'indennità bocca cucitura stoffa è. Tesse il lato opposto del margine di cucitura.

Capovolgere una volta, piegare a metà bocca un panno e Gurutto blocco punto. Va bene a cucire.

Tornare al tavolo, con apertura a scatto pulsante nella parte centrale del tessuto.
stabiliti con le attrezzature che abbiamo usato. È stata completata.



Original Text:■仕上がりサイズ:28cm・ x20cm・x15cm・x8cm


http://www.i-beefactory.com/pattern/pouch_01.pdfUNA NECESSAIRIE...





3 commenti:

  1. cara nena non riesco a stampare il pdf mi puoi aiutare?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, basta che clicchi nell'icona in cui c'è scritto "UNA NECESSARIE". e la pagina in pdf si aprirà. Grazie ancora, ciao.

      Elimina
  2. Grata por compartilhar. Bjos. Lílian/ Brasil

    RispondiElimina