CONSIGLI UTILI

                     

                   Como fare un zipper piu bello


    Per arricciare la  striscia,cucio un elastico con un punto zig-zag stretto.tirando l'elastico, secondo l'arricciatura che si vuole ottenere.

PER RICAMARE










CINGHIA STILE BORSA.METODI DI PRODUZIONI DIVERSI



Questo è il tipo più comune di cinghia stile borsa, pacchetto prima produzione con il tessuto tagliato il completamento della larghezza di quattro volte, e poi tagliando la interlining delle stesse dimensioni; buone opposto tessuto interlining di hot pacchetto con asse piega:



 (2) e poi lati di piegatura in ferro 1/4, e infine piegato in quattro strati dell'intero pacchetto con asse rettilineo:

 3 Oltre all'esterno del bordo due ad intervalli uguali nel mezzo di multi-pressione su poche righe quando la linea di pressione per aumentare la durezza e la consistenza della cinghia:





In Secondo Luogo, Il Pacchetto Tubo Con


Farà un buon pacchetto piatto con la parte centrale della piega cucita insieme in un tubo di tipo package con il pacchetto con i due sutura lasciando circa 5 cm di lunghezza, evitare le pieghe, è facile da installare:




Flanger Pacchetto Con

 Questo tipo di pacchetto con l'uso generale di due tipi di tessuto per rendere la larghezza di taglio in un ampio e una stretta:
 2 cuciture su entrambi i lati dopo la svolta verso la parte anteriore, la stretta banda sub-center, stiro, l'ultima riga sul bordo della pressione:


Suturare Il Bordo Del Rivestimento


Per suturare bordi curvi e la posizione angolare, la sutura dopo la potatura bordo è stata effettuata, quindi dopo turno di lavoro al fronte per mantenere le linee lisce e non piegare.


Incasso proprio il taglio verticale locale con le forbici un po, l'onda dovrà eliminare le parti in eccesso, come illustrato sopra.
 Attenti a non tagliare la linea di sutura.

Fonte originale:www.sewlover.com
                                                                                                                                       Aghi Per Macchine Da Cucire



Aghi per macchine da cucire hanno un buon numero di modelli, attenti potreste aver già prestare attenzione al confezionamento di macchine per cucire, quali: la SIZE 75/11 identità, 75 e 11 cosa significa? Stesso modello di fronte al sistema europeo, seguita da American, American e tabella di sistema europeo:





Il sistema europeo606570758090100110120
US-fatto8910111214161819

Cina solito usano US-fatto, si chiama, per esempio, sul perno 11 sul perno 14 e così via ......
Sia che si tratti del sistema europeo o negli Stati Uniti, più piccoli i numeri, aghi per macchine più sottili.
Selezionare l'ago della macchina si basa principalmente sulla spessore del tessuto, il diluente l'ago è materiale più fine. Se si utilizza un ago grosso cucire tessuto sottile, il tessuto lascerà un grande foro stenopeico è molto sgradevole, e il contrario, come cucire con ago sottile tessuto spesso facilmente aghi rotti.
Quindi, molti modelli hanno se si vuole essere pronti? Naturalmente, non una casa comune è in genere l'11 e il 14, il giorno 11 di cotone cucito sottile per cucire la tela su 14, linea di pressione o di denim patchwork. Inoltre possono essere considerati può essere cucito il 9 e il 16, sugli schermi 9 ° maglia di cotone, tela n ° 16 cucito grosso, e così spessa Bubu.                                                                   Filo Per Cucire

Il filo di cucitura della specificazione del modello è ancora più ricca, altrimenti non siamo molto da dire, è stata introdotta al filo di poliestere più comunemente utilizzato. Ora disponibile sul mercato la maggior parte di questa linea.
Linea di Dacron è modelli comuni: 20S / 2, 20s, 30s / 3/2 '30 / 3, 40/2, 40/3, 50s, 50s / 2/3, 60s, 60s / 2/3, di cui i più comuni per il 40/2.

Qual è il significato dell'espressione di questo modello cima in poliestere? "/" Nella prima metà di detto titolo del filato. 20s è 20 filato, 30s, 30 filato. Cosa si intende per "count"? Conte si riferisce ad un chilo di peso (453.6g) e qualche 840 metri (1 metro = 91,4 cm) di lunghezza totale del materiale grezzo viene filata in filato. La lunghezza totale di 16 800 degli anni '20, la lunghezza totale di 33600 è 40s. Molto complicato, giusto? In realtà, sappiamo, la s davanti maggiore è il numero, il filato più fine .

"/" Dietro il 2 o 3 è quello che vuol dire? Questo è il numero di parti si riferisce al filato. Potete prendere uno sguardo più attento ha preso il filo per cucire a portata di mano, non è un singolo filo, ma torcendo insieme due parti o azioni. Espressione di due azioni / quote di 2,3 / 3.

20s / 2 significa che ritorti in filo di cucitura è di 2 fili di 20 anni 20 filati / 3 si riferisce al filo per cucire 3 parti 20 della torsione del filato.

E selezione dell'ago, come tessuto sottile selezionato linea sottile, dopo la pachitene materiale selezionato. Cucire di tipo domestico 40/2 linea è il più comunemente usato, il tessuto generale e utilizzarlo per cucire, 20S / 2 dello spessore di linea di superficie o la decorazione è disponibile.  

                                                                                         Suggerimenti
Jumper, rompi la tua macchina da cucire, sono spesso scelti l'ago sbagliato causato.
Filati e definizione delle linee: un unico ramo denominato filato, ci sono alcuni filati intrecciati insieme chiamato linea.

Ago della macchina necessaria, l'11 e il 14; comune filo per cucire anni '40 / 2, 20S / 2 utilizzati per rendere cucito a mano sparse sutura è una buona scelta.

Il nome popolare per cucire modello di thread sarebbe rimuovere il mezzo della "s /", per esempio, 40/2 sarà direttamente chiamato 402.


                                                   

Come Ottenere Una Cerniera In Metallo Breve



Cerniera in nylon è troppo lungo un taglio diretto. Se la cerniera in metallo, anche se non si può tagliare la sutura evitare quei denti d'oro! Per affrontare con cerniere in metallo, e la migliore metodo di "estrazione". Per fare questo, è necessario innanzitutto preparare un paio di pinze ad ago naso.

Bisogna prima accuratamente una buona quantità della cerniera lunghezza delle reti, omesso la posizione corta della lunghezza rete ha cominciato a tirare fuori i denti entro 2 o 3 cm di lunghezza, può essere il tempo rimanente prima del taglio:





Tagliare una parte del problema stesso di buttare via, e la maggior parte finale due grandi denti, abbiamo bisogno di mettere a curiosare fuori uso.

                          Fare leva sotto, vogliamo ottenere un piccolo cacciavite per la loro foro per la rottura più grande:


                                         
 Infine, il ferro solo nella pausa dopo la cerniera testa, riutilizzo clamp pinze, in modo che non ha paura di cerniere un po '

Immagini da internet.


                                                 

Modanatura Prodotto Tutoria





Molto simile per l'utilizzo e il pizzo delle modanature, rispetto al pizzo, le modanature sono più sobrio e utilizzare una vasta gamma di comune come borse, pigiami, abbigliamento sportivo ha modanature da fare abbellimento.

Modanatura usano tipicamente un pacchetto combinato più un nucleo interno, il nucleo utilizzato nel tessuto degli stampi generalmente corda di cotone, lana può anche - nel sacco sul materiale di pelle con una corda di plastica, e anche al metallo filo per fare il nucleo interno a giocare un ruolo giustificativi stereotipata.


 Qui ci sarà comune ad esempio modanature da spiegare. In primo luogo, la diagonale 45 ° direzione della larghezza di taglio di strisce di 2 cm di stoffa:


Questi strisce di stoffa collegati in un metodo di connessione, come illustrato di seguito: (Si prega ignorare i bordi frastagliati nella foto, quando il regolo!)

. Corda di cotone Ready, usiamo lana, allo stato grezzo può essere. La macchina per cucire piedino sotto sinistra per la produzione di piedino modanature, sotto una scanalatura, ma anche di materiale plastico, si stima che molte persone non. Poi ci sarà con domestici e multi-funzione di macchina per cucire ha il piedino premistoffa unilaterale (zip) per produrre:

 pronto per iniziare la produzione. Prima striscia di stoffa piegato, corda di cotone, avvolto in cui la sutura, il bordo equivalente, la cui larghezza corda di cotone collocato sul lato sinistro del piedino, prestare attenzione al piedino sulla sinistra appena accomodare la larghezza della corda cotone, e dall'inizio alla fine larghezza per mantenere l'unità dei seguenti elementi:

Fare una buona slug:

Installazione Metodo A

Installare modanature e installare il pizzo è quasi la stessa, prima a introdurre una centrale metodi di installazione di lavoro, come la tasca, pantaloni, flanger, ecc.

1 tasca per esempio. Collegato ad un taschino a filetto su il primo, sarà la volta di tasca laterale stretta connessione anteriore guardolo al contrario di borse di stoffa cucite. Punti, quindi il bordo guardolo della piega in una stiratura cucitura:




Lungo le cuciture, guardolo di piegatura anteriore dei sacchi panno posto modanature, guardolo, linea di pressione lungo il bordo del guardolo sulla linea:
 completato:

Metodo Di Installazione B
Modanatura ci deve essere installato sul bordo esterno delle opere, come il sub collare, questo poca fatica alcuni ~
Collare preparata A, B della superficie:



Le modanature lungo il bordo del collare sub-superficie (superficie) laterale del lato di allineamento sparse posizione cucitura cucitura sparse vicino alla sutura originale sparse mediale:

arrivati ​​al colletto veloce corner corner, il primo bordo di bocca slug taglio, diversi denti o non può piegare 
Cucitura Sparse fissato finito:
 Allineati bordo Collar superficie sub AB della parte anteriore verso l'ago tallone fissato:
Un volto nella linea di pressione lungo i punti originali sparse sulla linea:
na volta completato, avrà una curvatura della cucitura assetto:
Tira fuori il massetto anteriore:
Immagini della net

Nessun commento:

Posta un commento