mercoledì 29 febbraio 2012

PANELLO MURALE PER LA VOSTRA CASA


1 Per prima cosa dobbiamo far squillare il panno. I anello di stoffa realizzato in stile fibbia aperto, questa parete più sacchetti appesi. Questo caso, in tasca la larghezza di soli 26 centimetri, con due anello di stoffa è sufficiente, se si desidera creare un ampio numero di tasche, può essere opportuno aggiungere un anello di qualche panno.
  • Tagliare quattro tre centimetri x 12 centimetri, biancheria, fine del trim in arco;
  • 2 anteriori verso cucitura allineamento 0,5 centimetri cucitura una serie di denti triangolare bocca, e quindi costruito sul lato dell'arco della cucitura;
  • Anello Cloth tira fuori la parte anteriore, chiusa in una distanza di circa 1,5 cm dal all'occhiello finale dell'arco.

Effettuare il livello di sfondo dei sacchetti a parete. Il fondo del sacco parete (cioè, l'estremità del tessuto), per quanto possibile, dovrebbe essere fatto croccante, Bubu l'adesivo sul retro di uno strato di rivestimento tessuto duro è una buona scelta Oh ~ ~ ~
  • Taglio di un rivestimento duro panno, dimensione subito dopo il completamento della intera dimensione sacchetti parete netto è 26 centimetri × 33 centimetri.
  • Tagliare una larghezza di lino> fodera in tela +6 cm di larghezza, lunghezza> rivestimento stoffa della lunghezza di +4 cm.
  • Il rivestimento stoffa posato sul dietro l'incollaggio stiratura biancheria, i lati sinistro e destro e bordo inferiore della fodera biancheria stoffa almeno tre centimetri, bordo superiore di almeno 1 cm. Adesione dopo bordi di lino destro e sinistro a distanza di rivestimento stoffa giusta distanza rifilare tre centimetri verso l'alto e verso il basso per 1 centimetro, tagliare dritto distanza di 3 centimetri.
  • E poi il taglio di un 6 centimetri x 23 centimetri Ma Bubu. Tale tessuto viene utilizzato come sacchetti parete dietro il bordo superiore del guardolo.

I due sutura passante in tessuto in background il bordo anteriore superiore del bordo della distanza dell'anello panno dell'interlining circa 3 centimetri.
Le strisce di stoffa guardolo con lo sfondo del lato superiore di allineamento, cuciture su entrambi i lati del bordo inferiore circa 1 centimetro posizione fino l'ago alla fine della sutura dal guardolo.
ordi sinistro e destro del interlining fusibile come punto di partenza e punto finale, la cucitura fondo e il bordo superiore del bordino. Piegando stirare il bordo inferiore del bordino:

6 realizzata gli angoli della stoffa di fondo.
  • Come sinistra come mostrato nei due angoli inferiori del telo tagliato sfondo;
  • Poi gli angoli lungo la diagonale angoli piega cucita, bordo di rimanere su 0,75 centimetri utilizzati per la piegatura:

  • L'angolo inferiore della sutura separatamente, stirati, e poi ripiegare il bordo inferiore del tessuto di fondo e il bordo dei lati sinistro e destro in una stiratura cucitura:
  • E poi girare gli angoli, in modo che il bordo della biancheria verrà ripiegando il coperchio posteriore, come il lato del telaio come il bordo della parte posteriore del interlining fusibile.

I due vertici risultano, e quindi nella parte posteriore del tessuto sfondo attorno stiratura orlo. Pressione lungo l'orlo del bordo interno del cerchio sulla linea di piegatura fisso. A questo punto, lo sfondo della produzione è completata.


Questo muro le dimensioni della borsa è 26cm x 33cm (non compreso l'anello di stoffa), materiali impiegati biancheria +.fodera in tessuto rigido.


Di fronte alla stoffa sfondo per disegnare il percorso della tasca cerotto, borse di stoffa e taglio secondo la dimensione richiesta della tasca, di solito parete della tasca della borsa del bordo inferiore della larghezza, così tasca la capacità e il materiale di accesso comodità, in questo caso, intascherà circa ciascun lato del 2 centimetri ampliato.
La larghezza delle borse di stoffa = larghezza desiderata (12cm) + 4 centimetri + 1,5 centimetri (2 cucitura)
Borse di stoffa, altezza = l'altezza desiderata (12cm) + 2 centimetri (larghezza pieghevole) + 1,5 centimetri (cucitura)
Borse di stoffa prima tagliato in un quadrato, e poi in direzione di altezza la quantità di 2,7 centimetri (hem + cucitura) disegnare un bordo ripiegato sul bordo inferiore della scrittura 2 bordo centimetri di collegamento piegato e piegare il tagliato su entrambi i lati l'orlo sotto. Le borse sono stoffa un totale di quattro.

Di produzione di cerotti tasche. Sarà nella stessa riga, due tasche suturare collegato alla cucitura di stiratura separata. Il bordo superiore piegato in una cucitura (0,75 centimetri), stirare e piegare in due centimetri da stiro, la pressione sulla linea di piegatura bocca.

I restanti tre lati sono stati piegati in una stiratura cucitura:

Produrrà buoni borse di stoffa sparsi sul panno alla fine. Intorno al bordo inferiore, rispettivamente, i disegni di allineamento delle linee originali patch tasca posizione dell'ago fissato tallone, e poi da destra a sinistra bordo suturato dei sacchetti di tela. Allora le due borse di stoffa al centro della linea di sutura sulla linea mediana e sutura sullo sfondo.

Borse da parete prodotto!

FONTE ORIGINALE: WWW.SEWLOVER.COM
tradutore google

Nessun commento:

Posta un commento