domenica 12 febbraio 2012

COME FARE UN ANGOLO PERFETTO


Finitura gli angoli quando stai facendo un orlo stretto può essere una sfida. Fare un perfetto 90 ˚ piega ad ogni angolo è una opzione, e spesso funzionano bene. Tuttavia, può essere difficile da mantenere i bordi grezzi infilato, e tessuti voluminosi e scivolosa può causare adatta. Qui, uno semplici passi per un angolo pulito finito.

Questo campione è stato fatto per un progetto di tovagliolo, ma è possibile utilizzarlo in qualsiasi momento avete bisogno di un angolo stretto orlo.

Lungo tutti i bordi, svoltare a destra in 1/4 "e premere bene.
Turno di un altro 1/4 "in tutto e premere bene.
Aprire entrambi i "giri 1/4 in modo che il tessuto adagiata. Si dovrebbe essere in grado di vedere le linee di piegatura di entrambi i turni.



- Angolo a 45 ˚ così il punto di linee d'angolo con l'intersezione della seconda serie di linee di piegatura.

- Una seconda volta, sempre a un angolo di 45 ˚.



Re-piegare il primo 1/4 "girare a lungo le sue linee originali di piegatura e premere bene.



Ripiegare lungo la seconda serie di 1/4 "linee di piegatura e di stampa. Se siete stati attenti con le vostre misure, si gira e pressanti, questa seconda,


Ripiegare lungo la seconda serie di 1/4 "linee di piegatura e di stampa. Se siete stati attenti con le vostre misure, si gira e pressanti, questa seconda, creerà una linea diagonale dove il finito due bordi si incontrano, fare una divisione netta angolo.


Tutti i bordi ripiegati, imbastitura due o tre punti ad ogni angolo. Assicurati che il tuo affrancatura attraversare l'angolo divisione per aiutare questa scissione dire chiuso.



Finito.

Fonte originale:www.sewlover.com

Nessun commento:

Posta un commento