sabato 23 novembre 2013

UNA CHIACCHIERATA DEDICATA A ME



Oggi, mi sveglio con un spazio dedicato a me, nella stampa italiana/Gazzetta di Lecco.

L'intervista (una piccola chiacchierata) stata fatta con o giornalista ALBERTO BOTTANI. Lui mi hai detto, che il mio Paese, o Brasile, e bello e la gente sono allegre,felice...

Grazie mille!



                                                            ...nelle edicole
                                                         
                           Creare, stoffe, fili, cartamodelli...una altro modo, che io trovato di stare  in contatto  con  le persone.                        
                                                     La piccola chiacchierata  stata fatta nella cucina del B  & B                                      http://www.anticaofficinabeb.it/   

                                                    
                                            Giornalista mandellese  ALBERTO BOTTANI  e IO

1 commento:

  1. Menina està ficando famosa!!!!Nao sabia que voçe tambem era jornalista,bjs.

    RispondiElimina