domenica 17 febbraio 2013

FIERA BERGAMO...2013



CREATTIVA -  FIERA DELLE ARTI MANUALI 2013



La foto di gruppo dimostra che visitare questo tipo di eventi e' un 'occasione per conoscersi e scambiarsi idee e divertirsi. La prossima volta, voglio conoscere  tutte le donne  che  visitano il  mio blog .
Mandatemi i nomi che li posto!!!
Abbiamo solo il riferimento della prima sig.ra   a sinistra ,FLA, che ha un suo blog www.casadelpuntorosso.blogspot.com

                                Queste foto, sono state fatte da mio marito, mentre io visitavo gli stand.
                                 Qui, dei bastoni intagliati . Nella foto,sig CLAUDIO FRIGENI.
                                                             Un bellissimo lavoro in legno
Questa, sono io, nel primo giorno di fiera.    

2 commenti:

  1. Oi Nena mi puoi aiutare? Non ho capito bene, il porta chiavi lo cuci dritto con dritto e poi li giri?Baci Kaire.

    RispondiElimina
  2. Ciao, vedo solo ora la foto simpaticissima che ci ha scattato tuo marito. GRAZIE Un gruppo di amiche !!!
    Mi mettresti nei tuoi blog preferiti, io farò lo stesso.

    Fla

    www.maisondepointrouge.blogspot.com

    che si chiama ora in italiano
    www.casadelpuntorosso.blogspot.com

    e per i più piccini e per chi ama i cuccioli
    e gli orsetti

    www.littlebearloittlebear.blogspot.com

    mail littlebear.mylittlebear@gmail.com

    Complimenti per il blog è strepitoso-

    RispondiElimina