giovedì 2 febbraio 2012

BORSETTA PER BAMBINA


Tessuti e Materiali di consumo

Metro e mezzo di 44-45 "tessuto largo per l'esterno borsa, volant, gallerie telaio e arco; abbiamo usato Basics Nursery da Cloud9 Organic in Shell Speckle
Metro e mezzo di 44-45 "tessuto largo per il rivestimento borsa; abbiamo usato Maman da Cloud9 biologici in Motif Rose
Metro e mezzo di 44-45 "tessuto largo per la banda accento borsa esterna e tracolla borsa, abbiamo usato Basics Nursery da Cloud9 Organic in Shell Gingham
Metro e mezzo di ovatta leggera; abbiamo usato eco-friendly di soia morbida ovatta di Kyoto Miscela da Fabric.com
NOTA: Volevamo che il nostro portafoglio di avere un corpo morbido, se si preferisce un look più nitide e sentire, è possibile utilizzare un interfaccia pesante fusibile invece di battere.
Un frame borsetta in metallo, è stato utilizzato un 5 "x 3 ½" montatura in metallo in argento da Fabric.com
Due ½ "girevole ganci metallici per abbinare telaio borsa (mancano foto sopra)
Tutti filo scopo di corrispondere i tessuti
See-through righello
Tessuto penna o matita
Ferro e asse da stiro
Forbici o taglierina a rotella e tappetino
Metro a nastro
D'ago per cucire
Seam manometro
Seam ripper
Spilli diritti
Per iniziare
Dal tessuto utilizzato per l'esterno borsa, volant, gallerie telaio e arco (Shell Speckle nel nostro campione) , tagliare il seguente:
ONE 14 "ad alta x 10" rettangolo largo per l'esterno del sacchetto
DUE 2 "x 11" strisce per il volant
DUE 1 ½ "x 11" strisce per i tunnel telaio
ONE 6 ½ "ad alta x 11" rettangolo largo per l'arco loop
ONE 1 ¾ "alta x 6" rettangolo largo per il centro dell'arco
Dal tessuto si utilizza per la fascia d'accento e sacca (Shell Gingham nel nostro esempio), tagliare il seguente:
ONE 14 "x 2" striscia per striscia accento
ONE 2 "x WOF (larghezza del tessuto, ad esempio 44 -. 45 ") per striscia la cinghia
NOTA: È possibile effettuare la cinghia più o meno lungo in base alle preferenze personali e le dimensioni del destinatario della borsa. Se lo vuoi più lungo della larghezza del tessuto, è sufficiente mettere insieme due strisce di tessuto.
Dal tessuto utilizzato per il rivestimento della borsa (Rose Motif nel nostro campione) , tagliare ONE 14 "ad alta x 10" rettangolo di larghezza.
Da l'imbottitura leggera, taglio ONE 14 "x 10" rettangolo.
A vostra macchina per cucire e asse da stiro
Esterno accento striscia
Trova la 14 "x 2" strip accento.
Piegare e premere di nuovo ½ "lungo entrambi i lunghi 14" lati per creare un ambiente pulito finito 1 "nastri larghi.
Con un marcatore tessuto o pin diritto, segnare il centro esatto della striscia ad entrambe le estremità.
Trova la 14 "x 10" pezzo sacchetto esterno, trovare il centro esatto dei bordi 10 "superiore e inferiore prime e segnare con un pennarello tessuto o pin dritto.
Posizionare la striscia accento sulla parte superiore del pezzo fuori borsa, facendo corrispondere i segni lungo i bordi superiore e inferiore prime. Pin in posizione.


Edgestitch la striscia accento posto su entrambi i lati.
Impostare questo pezzo da parte.
Volant e gallerie telaio
Trova i due 2 "x 11" strisce volant. Su ciascuna, si ripiegano e premere entrambi i lati corti da ¼ ", quindi piegare e premere di nuovo un altro ¼". Impuntura lungo entrambe le estremità per creare un "orlo doppio turno ¼ a entrambe le estremità di ogni pezzo volant.

Piegare la striscia volant a metà rovescio contro rovescio, facendo corrispondere i bordi lunghi prima, e premere. Pin in posizione.
Utilizzando un lungo punto imbastitura, punto ⅛ "dal bordo inferiore del pezzo grezzo balza attraverso entrambi gli strati, lasciando 4-5" lunghezze di filo all'inizio e alla fine della cucitura. NOTA: Se siete nuovi a increspare, abbiamo uno breve tutorial sull'argomento .


Tirare il 4-5 "coda thread per raccogliere i volant in modo uniforme per un 4 ⅝" larghezza.
Ripetere per creare il volant secondo. Impostare le due volant da parte.
Trova i due da 1 ½ "x 11" strisce tunnel. Su ciascuna, si ripiegano e premere entrambe le estremità corta ½ ". Poi piegare entrambi i bordi più lunghi verso il centro della striscia ½ uno scarso" (poco meno di ½ ", ma non abbastanza ⅜").

Ora dovreste avere due pezzi puliti galleria finita che sono poco più di ½ "di altezza, e circa 4 ⅝" larghezza, la stessa larghezza dei pezzi volant appena creato.
Trovare il pezzo borsa esterno a cui è cucita la striscia accento.
Individuare il marchio originale che hai fatto centro sul bordo superiore prima della striscia accento. Da questo punto, misurare down 1 ½ ". Scorrere un perno dritto nel sacco al di fuori di questo 1 ½" punto, parallelamente al bordo superiore crudo, o contrassegnare con una penna in tessuto.
Trova uno dei pezzi tunnel. Piegarlo a metà per il lungo (finito estremità corte insieme) e spremere per creare una piega temporanea al centro. Quando si aprire il tunnel, ci sarà leggera piega visibile.
Posizionare il tunnel in cima al pezzo esterno, allineando il fondo bordo del tunnel con il perno di diritto / marchio. Pin il tunnel al posto lungo il suo bordo inferiore solo. Prendetevi il tempo, e utilizzare il vedere-attraverso righello, per assicurarsi che il tunnel è esattamente parallelo con il bordo superiore prima, e che il bordo inferiore del tunnel è di 1 ½ "dal bordo superiore prima del pezzo esterno borsa a entrambe le estremità .
Edgestitch lungo il fondo del tunnel solo. Indietro tack 2-3 volte all'inizio e alla fine del vostro cuciture per assicurarsi che il tunnel è sicuro.

Trova uno dei pezzi volant. Far scorrere i bordi grezzi sotto la parte superiore del tunnel. I bordi grezzi dovrebbe estendere a circa ¼ "nel tunnel e finito entrambe le estremità del volant devono essere perfettamente allineati con le estremità del tunnel. Pinzette o un ripper cucitura può aiutare a far scorrere il volant in posizione.

Regolare la raccoglie di volant, se necessario, per essere sicuri che è una misura perfetta. Perno la balza al suo posto. NOTA: Si pinning attraverso tre strati di tessuto, fare attenzione e misura diverse volte per assicurarsi che il volant e tunnel sono allineati.


Edgestitch lungo il bordo superiore del tunnel, attraverso tutti gli strati: tunnel, volant e l'esterno borsa. Come sopra, di nuovo virare 2-3 volte all'inizio e alla fine del vostro cuciture per assicurarsi che il tunnel e volant sono sicuri.

Gira la borsa esterno 180 ˚ e ripetere la procedura per collegare il tunnel rimasto e volant all'estremità opposta.
Impostare l'esterno da parte.
Bow centro e loop
Trova la ¾ 1 centro "x 6" pezzo di prua. Ripiegare e premere entrambi i 6 "lati ½". Mettere da parte.

Trova il 6 ½ "ad alta x 11" loop pezzo di prua. Piegate il pezzo a metà, allineando i 11 "bordi grezzi. Pin a posto e punto con un ½" margine di cucitura. Premere questo cucitura poi girare a destra fuori. Ora avete un 3 "tubo largo. Arrotolare il tubo al centro la cucitura e stampa piana.

Piegare il tubo a metà con la cucitura all'interno. Allineare i bordi breve prime. Pin in posizione.

Punto con un assegno da ¼ "cucitura. Premere questo cucitura aperta. Arrotolare il ciclo per centrare la cucitura e stampa piana.

Utilizzare le dita per scrunch il ciclo arco nel mezzo. Si tipo di fare un po 'di fisarmonica piega a destra lungo la cucitura verticale.

Mentre si tiene il ciclo arco raccolto tra le dita, afferrare il pezzo centrale arco e avvolgerla intorno al ciclo.

Pizzicare il centro dell'arco in modo che detiene il ciclo raccoglie al suo posto. Questo punto dovrebbe essere presa direttamente contro la parte posteriore dell'arco riuniti, presso la cucitura. Il tuo punto di presa dovrebbe essere bello e stretto. Pin in posizione. Il pezzo finito assomiglierà ad un papillon.

Fissare un piede cerniera e cucite il pezzo centrale arco in posizione. Andare avanti e indietro più volte per sicurezza.

Tagliare il margine di cucitura posteriore a 1 / 8 ".

Set arco da parte, sarà cucito a mano per la borsa nelle fasi finali.

Cinghia
Trova la 2 "x pezzo cinghia WOF.

NOTA: La nostra Cloud9 tessuto biologico è un tessuto di qualità superiore con un buon peso, quindi, non ci siamo sentiti abbiamo bisogno di un'interfaccia la cinghia Folding il tessuto su se stesso è stato sufficiente a dare la cinghia. il 'peso' di cui aveva bisogno. Se senti che il tuo tessuto è troppo sottile, è possibile tagliare un matching 2 "x 44" pezzo di leggero rinforzo adesivo (o due lunghezze corto spessore togehter) e si fondono per questo dalla parte sbagliata della striscia piatta prima di piegare e premendo la cinghia per il suo finale ½ "di larghezza.

Ripiegare e premere entrambe le estremità corta ½ ".
Piegare la striscia a metà, rovescio contro rovescio, e premere per formare una piega centrale.
Piega in ogni lato lungo prime ½ "in modo che si incontrano in mezzo lungo la piega. Press bene.

Piegare a metà di nuovo, che stringe i bordi prime volte in questo finale. Premete bene. Ora avete una cinghia pulita finito che è ½ "di larghezza e 44" a lungo
Edgestitch su entrambi i lati e lungo il fianco, a circa ⅛ "dal bordo.

Scivolare ogni estremità della cinghia attraverso uno dei clip girevole.
Tirare l'estremità attraverso circa ¾ e pin in posizione.

Fai una cucitura attraverso la cinghia, sempre più vicino alla clip che potete. Voi siete 'blocco' la clip girevole in posizione. Andare avanti e indietro diverse volte per assicurarsi che la cucitura è sicuro NOTA: Si può collegare il piede cerniera per entrare in super vicino. Abbiamo utilizzato il nostro piede Stitch raso e sono stati in grado di ottenere entro ½ ".


Tagliare i code filo proprio contro la cucitura e impostare la cinghia finito da parte.
Crea il rivestimento bagagli e contenitori gli angoli del rivestimento e l'esterno

Trova la 14 "x 10" rettangolo di battuta e il 14 "x 10" rettangolo di rivestimento.
Pin le due parti insieme pezzi sbagliati, assicurandosi che tutti i bordi a filo.
Stitch in tutto i bordi con un assegno da ¼ "cucitura.

Con i lati a destra del tessuto insieme, ripiegare il pannello di rivestimento a metà longitudinalmente, e pin lungo entrambi i lati.
Stitch entrambi i lati, utilizzando un mezzo "margine di cucitura. Trim entrambi i margini di cucitura fino a ¼".

Con fuori lato il rivestimento ancora sbagliata, il passo successivo è quello di casella angoli inferiori.

Con entrambe le mani, stringere e tirare fuori un angolo.
Come si continuate a tirare, il tessuto comincia a fare un po 'di picco con il punto d'angolo in alto e una linea di cucitura in esecuzione nel mezzo di entrambe le parti. Proprio corrispondere le due cuciture a quello posteriore.

NOTA: Per abbinare perfettamente, aiuta a primo lavoro dal lato sbagliato, poi guardare giù dentro a fare le cuciture che sono in fila.
La nostra borsa è progettata per essere quadrato: 5 "alto con un 5" di base. Per creare questa larghezza, gli angoli in scatola deve essere metà della larghezza finita. Pertanto, nel nostro campione, abbiamo misurato 2 ½ "dalla punta del picco angolo e ha una linea orizzontale.

Pin tuo piegato e misurato 'picco' e cucire lungo la linea tracciata. Per una maggiore stabilità, si consiglia di cuciture dritto, chiusura all'inizio e alla fine, eliminando il progetto, poi sostituendo sotto l'ago, e cuciture dritto di nuovo.
Tagliare via il picco su ogni lato per circa ¼ "dalla linea di cucitura.

Ripetere questi passaggi per formare l'angolo opposto nel rivestimento.
Spingere gli angoli in scatola, ma mantenere il lato interno sbagliato fuori.
Ripeti tutti questi passaggi con l'esterno della borsa, ma nella fase finale, girare a destra esterno fuori.
Piega verso il basso e premere il bordo superiore del grezzo sia l'esterno e la fodera ½ "tutto intorno, creando un bel vantaggio finito. Pin in posizione.
Assemblare l'esterno e fodera e fissare il telaio
Far scorrere il rivestimento esterno della borsa in borsa. Allineare gli angoli in scatola, le cuciture laterali, ed i bordi superiore ripiegata.
Perno attorno l'intero bordo superiore. Pin il volant di mezzo.

Impuntura tutti intorno alla parte superiore del mezzo tutti gli strati, rimanendo il più vicino al bordo il più possibile e la rimozione di perni come si va. Anche in questo caso, ricordatevi di tenere il volant il modo, la tua linea di cucitura va dietro di loro.

Applicare il telaio borsa per la borsa
Aprire il telaio borsa in modo che misura circa 4 "dalla chiusura a fibbia.
Partendo dal lato del telaio senza gli anelli, svitare una delle estremità del telaio di un posto, e far scorrere il posto dai fori del telaio.
Posizionare il telaio sopra la parte superiore della borsa così le cerniere sono sulla all'esterno della borsa. Allineare uno dei tunnel la borsa con i fori vuoti dopo fotogramma. Far scorrere il post telaio attraverso un foro telaio, attraverso il tunnel in tessuto, e fuori attraverso il foro telaio opposto. Ricollegare alla fine per il post e la vite saldamente in posizione.
Ripetere l'operazione per attaccare il montante opposto (il lato con gli anelli) attraverso il tunnel opposto. Il telaio è ora attaccato alla borsa.
Chiudere lentamente la borsa telaio, verificando le cuciture sacchetto piega verso l'interno come il telaio si chiude.
Quando il telaio è circa a metà strada chiusa, usare le dita per piegare la cucitura e spremere duro. Questo aiuterà la borsa mantenere una 'memoria' della piega, quindi ogni volta che si apre e chiude il telaio, la borsa si vuole piegare verso l'interno come le fibbie sono chiusi.

Agganciare il gancio girevole sul cinturino finisce agli anelli sul 'retro' di cornice borsa.
Cucire l'arco per la borsa
Il 'fronte' della borsa è il lato senza gli anelli sul telaio.
Su questo lato, misura fino a circa 1 ¼ "dal bordo superiore del tunnel.
Centro l'arco, a questo punto sulla banda accento. Cucite a mano l'arco in posizione, con punti molto piccoli. Si consiglia di punto su entrambi i lati della prua per una presa più sicura.


Finito.



Fonte originale: www.sew4home.com

Collaboratori:

Progetto Design: Alicia Thommas
creazione del campione e struttura didattica: Gregory Dickson

2 commenti:

  1. Grazie Nena, sei fantastica... grazie per i progetti che ci regali. Ammiro tanta generosità e tanta bravura. A presto
    Graziana

    RispondiElimina
  2. Grazie mia cara per le parole dolce! Sei molto gentile.

    A te, una buona giornata di domenica.

    Un bacio nel cuore

    ciao

    RispondiElimina