domenica 23 ottobre 2011

CUSTODIA CELLULARE



Due panno corpo della tabella di cui due, fodera in due, piu uno strato intermediario di gabinetto stoffa.
 Due cerniera, due lati del tavolo, in due. Con un panno sottile   di cotone del rapporto, per cui il corpo e la tovaglia su ogni lato e una fodera in cotone. All'interno delle tubazioni di un numero. Larghezza di 2.5cm-3CM dell'elastico uno, secondo le loro preferenze installazione verticale o orizzontale. Se si vuole riagganciare il pacchetto, poi un altro e poi preparare un breve nastro sottile intorno 1 cm e un piccolo anello a D .

Lato due, rispettivamente, come mostrato sopra sutura, l'importo di circa lunghezza del corpo può essere determinato.

Parte anteriore della tavola e la combinazione, sono stato prima cucita a mano assottigliando fisso, avrà una buona possibilità, naturalmente, gli studenti lavorano bene insieme sulla macchina per cucire può essere collegato direttamente.
Piccolo reticolo e pizzo forma uno smusso di fuori del sacchetto, infatti, il ruolo della decorazione che pratica, di vedere le loro preferenze, e non installare non influisce uso.

Dopo l'unità principale, ricordate che questo passo Ansong banda stretta, in ogni caso in base alle preferenze individuali.

 Non capisco molto di come ottenere il secondo pezzo, infatti, con il primo pezzo della stessa, esattamente come il metodo di cerniera, ma in base al loro bisogno di vedere o di non stringere la mano con del nastro aggiunto, la cifra è di aggiungere un elastico orizzontale.
Poi due di loro, più arbitrario tagliato al centro della tela.

Lato del corpo e dopo la combinazione, più l'altro lato del tessuto scomparto centrale, poi prontamente fissata su appeso ad anello.
La figura è in realtà sotto l'aspetto cucitura finito.

Poi entrambi i lati insieme, prestare attenzione al rispetto positivo per il corpo.

Tre trim, due dei quali può essere effettuata anche sul lato finito del post, il funzionamento in modo più conveniente. Con l'ultimo, che è OK.

Per vedere il prodotto finito si presenta come, al di sopra della metà del collegamento alla rete di piccoli anelli appesi, come si può appendere al petto, o appeso in  borsa grande della bocca borsa da qualche parte facili da trovare.
La parte posteriore di quella sezione è quello di aiutare suo marito a fare, cambierà molto poco piastra laterale un po ', non così rotondo, più adatto per gli uomini da utilizzare.
Una bella custodia per fare per gli uomini...
Il cinturino posteriore verticale è inoltre ha una buona
Ma come la croce di suo marito, che si trova nel polso più conveniente e pratico.
Così in realtà non sono troppo difficili una piccola cosa, la dimensione determinata in base alle dimensioni del loro telefono cellulare, disegnare un rettangolo, e poi leggermente modificata nei quattro angoli dell'arco, per determinare la posizione della cerniera può essere utile sapere la lunghezza e sul lato della cerniera lampo lunghezza.


http://www.pimbu.com/ (originale)


3 commenti:

  1. OLá Nena!
    Que lindo! Obrigada por compartilhar, um grande abraço.
    Fátima.

    RispondiElimina
  2. Obrigada a vc tb,minha querida! Grazie, anche a te,mia cara!

    Un bacio nel cuore

    ciao

    RispondiElimina