lunedì 31 ottobre 2011

BORSA A TRACOLLA

Questa borsa a tracolla è semplice, pratica, e penso che molti dei miei amici hanno utilizzato una borsa simile, a mano il processo non è complicato. Ora dobbiamo lavorare insieme per imparare a fare una borsa a tracolla.
1 Preparazione: 42 * 68 tovaglia cm, negozio di cotone 42 * 67 cm, in tessuto 42 * 60 cm, con doppio tessuto adesivo 42 * 67 cm, tasca e fodera in tessuto tasca 14 * 16 cm, 45 centimetri una cerniera lunga, a 20 centimetri breve cerniera, cm zaino 210, la pressione nello zaino sulla tela 3 * 210 cm, etichette pizzo e stampati. i materiali necessari possibile regolare la dimensione del pacchetto.
Autore di fare il formato finale di questo pacchetto sono: larghezza 25 cm di altezza 32 centimetri larga alla estremità inferiore di 8 cm di spessore.


 2, la tovaglia, panno di cotone con biadesivo e un negozio di caldo insieme e la pressione, la linea di pressione non è possibile (anche dopo la linea di pressione come effetto). Poi piegare la piegato è di 42 * 39 cm. 4 cm dalla piega al centro dell'incrocio e segni lasciati sul record.

 3, i punti di sutura nel tessuto e stoffa di pizzo sulla tasca esterna del marchio sul gradino al record. E cuciti su etichetta stampata.

 4, la pressione nello zaino sulla tela come il centro del bordo ripiegato 2 e zaino cucite nello zaino, e poi con cuciture laterali 2.


 5, lo zaino sulle cuciture sulla tovaglia esterna, e tenere premuto il 2 tasche laterali, zaino le articolazioni in basso al centro del pacchetto.

 6, 2 cucite nello zaino, stare attenti a non essere stato cucito nella posizione bocca borsa, lontano dalla cucitura nella confezione di circa 10 cm alla bocca, come mostrato, anche l'aspetto pro da vicino si possono vedere i punti cura.

7, a sua volta, piegare la borsa un buon 2 laterali cucitura laterale cucitura in fondo l'angolo di pressione di un triangolo fuori, disegnare la parte inferiore della larghezza fessura di 4 cm e buono, Nota: qui dovrebbe essere più comuni avanti e indietro un paio di volte. Poi tagliare la parte eccedente del triangolo.
 8, cucire il fondo e poi mettere il sacchetto a testa in giù, così la forma di base del pacchetto è venuto fuori.
 9, allo stesso modo (passo 7) mettere in punti di sutura sul Passo panno 8 della semilavorati pacchetto
10, piega la bocca del sacco, e poi piega, mentre la pressione al suo interno con cerniera lunga cucitura. (Si può cucire una settimana prima di ri-dragaggio macchina da cucire, è più facile per sigillare la formazione.)
11, ai bordi della bocca dal pacchetto e poi cucire una settimana, tanto successo.

6 commenti:

  1. Ciao, Nena,
    Grazie per il tutorial, ma.... io non vedo le foto!!! Ci sono soltanto delle parole in cinese/giapponese (chiedo scusa se qualcuno si offende, ma non so fare la differenza tra le due lingue :( ), seguite dall'indirizzo web www.pinbu.cc. Come fare per vederle?
    Maryall

    RispondiElimina
  2. Ciao, Nena,
    Ti disturbo di nuovo, ma non vedo né il mio commento, né la tua risposta... Chissà è in attesa di approvazione ancora e non è stato pubblicato? Grazie!

    RispondiElimina
  3. Maryall,

    Ho inviato una mail via gmail.

    Apro questo post, vedo tutte le foto per fare la borsa. Uso sempre il traduttore google per tradure di giapponese all italiano.
    Non esce 100% perfetto... non ho tempo de tentare migliorare la traduzione. Si capisce,non?

    Una buona giornata per lei

    Grazie!

    ciao

    Nena

    RispondiElimina
  4. Salve anche io nn vedo le foto! E quindi nn si capisce gran che in quanto la traduzione nn è corretta e nn vedendo le foto è molto difficile interpretare..grazie
    anna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Anna!
      Segue le foto della borsa e con le immagine tu capirai di come fare.La traduzione non e buona perché ho tradotta nel google e non esci 100% bene, ma si capisce.

      Salvare tutte le foto in una cartella per non perdere.

      Grazie
      NM

      Elimina