mercoledì 30 novembre 2011

TOVAGLIETTE

Clicca per ingrandire
Senza un mese di ricambio per trascorrere imparare l'italiano a Roma da un bel giovane su piatti di spaghetti e bicchieri di vino, forse queste tovagliette può servire un punto di partenza. Abbiamo usato la firma Mutli blocchi Italino tessuto della nuova collezione di Michael Miller, Alfabeto Italiano Collezione . Il tessuto riccamente illustrate le caratteristiche 4 "x 4" blocchi alfabeto in meravigliosi colori d'epoca. Perché in soli breve tempo impiegato per fare due tovagliette, ho già imparato che "L" sta per Lanterna (lanterna), lepre (coniglio) e libri (libri). Il mio vocabolario impressionante senza dubbio tornare utile appena scendere l'aereo in Italia e la necessità di individuare i 'libri sulla caccia di conigli a lume di lanterna.'
Questa splendida collezione in tessuto realizzati dai nostri amici a Michael Miller Fabrics : Alfabeto Italiano Collezione è disponibile online e nei negozi oggi.
Il Multi Blocchi Italino , che abbiamo usato per la parte anteriore del nostro tovagliette, grida letteralmente fuori (in italiano) di essere 'tagliato esigente.' Questa tecnica di taglio esatto è in realtà ciò che crea la bellezza di queste tovagliette. Se siete nuovi alla tecnica, essere consapevoli di taglio pignoli non ha nulla a che fare con grida nel sedia da barbiere, dopo un taglio di capelli particolarmente brutto. Saperne di più nel nostro articolo, Come tagliare Fussy .
Clicca per ingrandire
Il yardage mostrato di seguito è per due tovagliette in una dimensione finita di 13 ½ "x 18 ½". Si moltiplicano come necessario per rendere a sufficienza per tutta la famiglia estesa.

Strumenti cucire You Need

Tessuti e Materiali di consumo

Clicca per ingrandire
  • 1 yarda ⅓ di 44-45 "tessuto largo per la parte anteriore di entrambe le tovagliette (i pannelli centro e le strisce di confine): abbiamo usato Alfabeto Italiano Collezione di Michael Miller Fabrics nei blocchi multi Italiano
  • Cortile 3 / 8 di 44-45 "tessuto largo per il pannello centrale posteriore di una tovaglietta: abbiamo usato Alfabeto Italiano Collezione di Michael Miller Fabrics a Crema Parole
  • 3 / 8 cortile di 44-45 "tessuto largo per il pannello posteriore centro della tovaglietta altri: abbiamo usato Alfabeto Italiano Collezione di Michael Miller Fabrics Parole in nero
  • Cortile ¼ di 44-45 "tessuto largo per le strisce di confine sul retro di entrambi i sottopiatti: abbiamo usato Alfabeto Italiano Collezione di Michael Miller Fabrics in Senape Cha Cha Stripe
  • Metro e mezzo di mestiere pile oa basso loft battere
  • 2 pacchetti (tre metri per ogni pacchetto) di extra largo nastro doppio pregiudizio duplice: abbiamo usato rosso scuro
  • Tutti filo scopo di corrispondere o il contrasto con il tessuto: abbiamo usato filo rosso in contrasto con il nostro tessuto e abbinare il nostro legame
  • Forbici o taglierina a rotella e tappetino da taglio
  • Tessuto penna, matita o gesso
  • See-through righello
  • Seam manometro
  • Spilli diritti
  • Asse da stiro e ferro da stiro

Per iniziare

  1. Dal tessuto per i pannelli centrale anteriore (Multi Italiano Blocchi nel nostro campione) , pignola tagliare un pezzo alto due piazze da quattro quadrati di larghezza (circa 9 ½ "x 19" se si utilizza un tessuto diverso). Puoi seguire le linee tratteggiate stampate sul tessuto se si utilizza il Multi Italiano blocchi .
    Clicca per ingrandire
  2. Anche dal tessuto per il fronte, taglio pignoli quattro strisce di confine. Con l' Italiano Multi blocchi che abbiamo usato nel nostro campione, possiamo ancora una volta basta seguire le linee tratteggiate sul tessuto per tagliare questi confini. Se si utilizza un tessuto diverso, tagliate quattro strisce di circa 3 "x 22".
  3. Misurare i pannelli centro e tagliare un rettangolo corrispondente dal tessuto (s) che hai selezionato per i pannelli centro posteriore (circa 9 ½ "x 19"). Abbiamo usato Crema Parole e Parole nero .
  4. Dal tessuto per le strisce del bordo posteriore (Cha Cha Stripe nel nostro campione) , tagliare due 3 "x larghezza delle strisce di tessuto Tagliate ogni striscia a metà per produrre quattro strisce..
    NOTA: Quando si effettuano queste tovagliette, a causa del taglio pignoli ci è probabilmente tessuto residuo. Questa sarebbe grande per fare corrispondenza tovaglioli Italiano . Se si utilizza il Multi blocchi Italiano, utilizzare il rimanente 4 x 4 blocchi alfabeto per costruire tovaglioli patchwork fresco.
  5. . Tagliate due 15 "x 20" rettangoli dal vello artigianale
    NOTA: Sì, questi pezzi sono pile di grandi dimensioni. Non c'è da preoccuparsi, saranno tagliati per adattarsi durante la costruzione.

A vostra macchina per cucire

  1. Posizionare il pannello frontale centrale nel mezzo del vello mestiere. Pin i bordi superiore e inferiore.
    Clicca per ingrandire
  2. Inserire una striscia di confine, dritto contro dritto, lungo la parte superiore e inferiore del pannello centrale anteriore, che corrispondono ai bordi grezzi del tessuto. Pin in posizione.
    NOTA: Se si utilizza una stampa direzionale come abbiamo fatto, regolare la posizione dei confini così i disegni sono sfalsati, e assicurarsi che i disegni sono a testa in giù quando appuntato in modo che saranno lato destro fino quando viene premuto fino in posizione.
    Clicca per ingrandire
  3. Utilizzando aa ¼ "cucitura, cucitura lungo il bordo superiore e il bordo inferiore in tutti i livelli.
    Clicca per ingrandire
  4. Rimuovere i perni e premere leggermente il cucito, NON premere il bordo verso l'alto strisce in posizione ancora.
  5. Tagliare il tessuto in eccesso confine anche con i bordi del vello mestiere.
  6. Posizionare la parte anteriore verso il basso sulla superficie di lavoro. Quando ribaltamento, assicurarsi che quello che sarà la parte anteriore superiore della tovaglietta è ancora al top, come si sta cercando il pezzo sulla superficie di lavoro.
  7. Ci saranno due linee di impunture a vista su questo lato posteriore del vello mestiere. Centro di un pannello centrale posteriore, lato destro alto, sopra il vello mestiere, coprendo le linee di cucitura da ¼ "superiore e inferiore.
    Clicca per ingrandire
  8. Mettere una striscia di confine indietro lungo la parte superiore e inferiore del pannello centrale posteriore, dritto contro dritto. . Perno in luogo attraverso tutti i livelli NOTA: non preoccupatevi di come le estremità non sono corrispondenti alla vello mestiere. Ricordate, faremo tutto prima di tagliare per collegare il tovagliette.
    Clicca per ingrandire
  9. Girare la tovaglietta tutto indietro sul lato anteriore.
  10. Stitch dal lato anteriore, lungo la parte superiore e inferiore, attraverso tutti gli strati (fronte e retro e pile), seguendo a destra lungo le linee di cucitura precedente.
    Clicca per ingrandire
  11. Rimuovere le spine e premere leggermente il cucito.
  12. Poi, con la facciata ancora rivolta verso l'alto, premere le strisce del bordo in alto e lontano dal pannello centrale.
    Clicca per ingrandire
  13. Girare la tovaglietta sopra e premere le strisce del bordo posteriore alto e lontano dal pannello centrale.
  14. Girare la tovaglietta torna di nuovo al fronte, e impunturate lungo la parte superiore e inferiore, rimanendo a circa ¼ "dalla cucitura striscia di confine / centro pannello con il tuo cuciture sulla striscia di confine.
  15. Aggiungere quattro linee aggiuntive di cuciture a trapunta gli strati tovaglietta.
  16. Sul nostro Italiano Multi Blocks , abbiamo semplicemente seguito le linee tratteggiate tra i blocchi abbastanza. Se si sceglie un tessuto diverso, spazio tre linee verticali di cuciture in tutta la tovaglietta (circa ogni 4 ½ "), le cuciture da striscia di confine a striscia di confine. Poi punto orizzontalmente attraverso il centro esatto della tovaglietta.
  17. Quando tutte le cuciture è completo, tagliare la tovaglietta per la larghezza del frontale (circa 19 ½ "). Poi tagliare il tessuto in eccesso e superiore e inferiore in pile per abbinare l'altezza del fronte (circa 14 ½"). Vedi ... Te l'avevo detto che avremmo finalmente tagliare tutto.
    NOTA: Questo taglio è più facile e preciso fatto con un see-through righello e taglierina rotante.
    Clicca per ingrandire
  18. Associare la tovaglietta tutto con del nastro pregiudizi, smussatura agli angoli.

Francese vincolante

  1. Abbiamo usato una tecnica chiamata vincolante francese, che rischia di essere ben noto a quelli di voi che trapunta.
  2. Aprire il nastro pregiudizi poi ripiegare solo una volta a metà.
  3. Premere per rimuovere le linee inutili piega.
    Clicca per ingrandire
  4. Di lavoro dalla parte anteriore della tovaglietta, e l'avvio al centro di un lato, allineare i bordi grezzi del nastro pregiudizi piegato e pressato sul bordo crudo della tovaglietta.
  5. Cucire in posizione utilizzando un "cucitura ¼.
    Clicca per ingrandire
  6. Mitra ogni angolo. Per fare questo, basta con l'ago in posizione abbassata quando si è ¼ "dall'angolo.
    Clicca per ingrandire
  7. Perno del tessuto 90 °.
  8. Utilizzando il pulsante sul retro della macchina, marcia indietro del tessuto.
    Clicca per ingrandire
  9. Girare il sghembo verso il basso con un angolo di 90 ˚. Questo creerà una piega di 45 ° verso l'interno della curva, e permettono di allineare il bordo prima del legame con il bordo crudo della parte successiva della tovaglietta. Riavviare cucitura nel punto della piega.
    Clicca per ingrandire
  10. Sovrapporre il nastro pregiudizi alla fine.
  11. Piegare il legame cucita sul lato posteriore della tovaglietta, che copre la linea di cucitura. Stampa a posto e il pin, se necessario.
  12. Impunturare il legame in posizione dal lato frontale tutto intorno.

Suggerimenti e consigli

Clicca per ingrandire
Per ulteriori informazioni con nastro pregiudizi e metodi di rilegatura, dare un'occhiata a uno o entrambi di questi tutorial:
Bias Tape: How To Make It e allegarlo
Come fare Faux Corners mitrato
Collaboratori
del progetto Design: Alicia Thommas
Esempio di creazione e Instructional Outline: Michele Mishler
Altre macchine adatto per questo progetto sono l'hobby Pfaff 1132 e Brother BC-1000.




Articoli Correlati


 
 

 


domenica 27 novembre 2011

BORSA DI GATTO E DISEGNI

0 Piano: 1_ russare tutorial borsa gatto e disegni

0楼:1_也晒晒我做的小猫笔袋和手机袋 手机,钱包,笔袋
3楼:1_Re:也晒晒我做的小猫笔袋和手机袋


0 Piano: 2_ russare tutorial borsa gatto e disegni
0 Piano: 2_ russare tutorial borsa gatto e disegni
0 Piano: 3_ russare tutorial borsa gatto e disegni
0 Piano: 4_ russare tutorial borsa gatto e disegni
0 Piano: 5_ russare tutorial borsa gatto e disegni
0 Piano: 6_ russare tutorial borsa gatto e disegni
0 Piano: 7_ russare tutorial borsa gatto e disegni
0楼:1_新做的猫猫包
0楼:3_新做的猫猫包
0楼:3_【布妞手作】囧囧熊布艺杂物包
0楼:2_一组猫猫包包很实用的哦(续图)
0楼:3_一组猫猫包包很实用的哦(续图)

sabato 19 novembre 2011

SCARPE BABY MORBIDE

3: 2_Re: super dettagliato tutorial con bambino modelli di scarpe morbide
0 Piano: 1_ guida super-dettagliata con bambino modelli di scarpe morbide
0 Piano: 2_ guida super-dettagliata con bambino modelli di scarpe morbide
0 Piano: 3_ guida super-dettagliata con bambino modelli di scarpe morbide
0 Piano: 4_ guida super-dettagliata con bambino modelli di scarpe morbide
0 Piano: 5_ guida super-dettagliata con bambino modelli di scarpe morbide
0 Piano: 6_ guida super-dettagliata con bambino modelli di scarpe morbide
0 Piano: 7_ guida super-dettagliata con bambino modelli di scarpe morbide
0 Piano: 8_ guida super-dettagliata con bambino modelli di scarpe morbide
1 ° piano: 1_Re: tutorial super-dettagliata con bambino modelli di scarpe morbide
1 ° piano: 2_Re: tutorial super-dettagliata con bambino modelli di scarpe morbide
1 ° piano: 3_Re: tutorial super-dettagliata con bambino modelli di scarpe morbide
1 ° piano: 4_Re: tutorial super-dettagliata con bambino modelli di scarpe morbide
1 ° piano: 5_Re: tutorial super-dettagliata con bambino modelli di scarpe morbide
1 ° piano: 6_Re: tutorial super-dettagliata con bambino modelli di scarpe morbide
1 ° piano: 7_Re: tutorial super-dettagliata con bambino modelli di scarpe morbide
1 ° piano: 8_Re: tutorial super-dettagliata con bambino modelli di scarpe morbide

1 ° piano: 8_Re: tutorial super-dettagliata con bambino modelli di scarpe morbide
2: 1_Re: super dettagliato tutorial con bambino modelli di scarpe morbide
2: 2_Re: super dettagliato tutorial con bambino modelli di scarpe morbide
2: 3_Re: super dettagliato tutorial con bambino modelli di scarpe morbide
2: 4_Re: super dettagliato tutorial con bambino modelli di scarpe morbide
2: 5_Re: super dettagliato tutorial con bambino modelli di scarpe morbide
2: 6_Re: super dettagliato tutorial con bambino modelli di scarpe morbide
2: 7_Re: super dettagliato tutorial con bambino modelli di scarpe morbide
2: 8_Re: super dettagliato tutorial con bambino modelli di scarpe morbide
3: 1_Re: super dettagliato tutorial con bambino modelli di scarpe morbide
0楼:1_粉嫩嫩的宝宝软底鞋(附鞋样) 侧面滴~
0楼:2_粉嫩嫩的宝宝软底鞋(附鞋样) 后面
0楼:5_粉嫩嫩的宝宝软底鞋(附鞋样) 加了防滑垫的鞋底
0楼:7_粉嫩嫩的宝宝软底鞋(附鞋样) 鞋样stivali cotone baby
0 Piano: 1_ Xiu Xiu stivali bambino in cotone che faccio (con la scarpa e il processo di produzione) 1 1 stivali cotone tagliata0楼:8_秀秀我做的宝宝棉靴(附鞋样及制作过程) 8.成品1
0 Piano: 2_ Xiu Xiu stivali bambino in cotone che faccio (con la scarpa e il processo di produzione) 2 2 stivali raccolto di cotone
0 Piano: Xiu Xiu 3_ stivali bambino in cotone che faccio (con la scarpa e il processo di produzione) 3 stivali cotone tagliato la cifra totale
0 F: che faccio 4_ Xiu Xiu stivali per bambini in cotone (con la scarpa e il processo produttivo) 4 Schema di collegamento superiore con gli stivali.
0 Piano:. 5_ Xiu Xiu stivali bambino in cotone che faccio (con la scarpa e il processo di produzione) 5 Bei tagliare suole con idonei
0 Piano: 6_ Xiu Xiu stivali bambino in cotone che faccio (con la scarpa e il processo di produzione) 6, con la ristrutturazione del sacco a pelo superiore
0 Piano:. 7_ Xiu Xiu stivali bambino in cotone che faccio (con la scarpa e il processo di produzione) 7 semi-